MI LEGGETE ORMAI DA OLTRE TRE ANNI, E QUINDI DESIDERO METTERVI AL CORRENTE DI UN FATTO CHE NON AUGURO A NESSUNO: IL 13 GIUGNO AVEVO APPENA SCRITTO IL MIO ULTIMO BLOG , QUANDO MI E' GIUNTA LA TERRIBILE NOTIZIA CHE MIA MOGLIE, OPERATA DI CANCRO NOVE ANNI FA, ERA DI NUOVO IN PERICOLO PER UN RITORNO DEL MALE CHE STAVA DIFFONDENDOSI NELLA PARTE OSSEA DELL'ORGANISMO.
VARIE PET - TAC E SCINTIGRAFIE OSSEE CONFERMAVANO QUESTA DIAGNOSI.
NATURALMENTE MI SONO MOSSO SUBITO PER TAMPONARE QUESTA FALLA E QUINDI HO DOVUTO ABBANDONARE IL COMPUTER DA UNA VENTINA DI GIORNI PER DEDICARMI A LEI.
PER LA TERZA VOLTA DOMANI TORNIAMO A MILANO PER UN ALTRO TRATTAMENTO PARTICOLARE E CONTINUIAMO TUTTI I GIORNI LE TERAPIE, SPERANDO .
QUINDI PER QUESTO MOTIVO MI SCUSO SE NON AVETE POTUTO TROVARE SUL MIO BLOG NUOVE RICETTE E NOTIZIE, MA SPERO CHE NEI PROSSIMI GIORNI, RIACQUISTATA UN PO DI SERENITA', RIPRENDERO' NORMALMENTE.
CHIEDO SCUSA PER QUESTO SFOGO MOLTO INTIMO, MA LO RITENEVO NECESSARIO PER GIUSTIFICARE QUESTA MIA STRANA ASSENZA DAL BLOG.
GRAZIE DELLA VOSTRA COMPRENSIONE ED A PRESTO
SERGIO CORBINO
5 commenti:
caro Sergio spero che questa tua nuova sfida si possa concludere con una vittoria contro questo male che subdolamente ci colpisce negli affetti piu' cari. i siamo particolarmente vicini Alberto e Rita
più che nuove ricett, speriamo in una buona notizia... forza!
Forza Sergio caro, ti sono vicina. A presto. Deborah
Per le ricette ci sarà tempo, adesso queste vanno in secondo piano.
In primissimo piano c'è ciò che state vivendo.
Tienici aggiornati se puoi, se vuoi. Noi vi aspettiamo.
Un grande abbraccio.
Luca
GRAZIE A TUTTI PER I VOSTRI MESSAGGI AFFETTUOSI.
A PRESTO !
SERGIO CORBINO
Posta un commento