domenica 24 febbraio 2008

Benvenuti nella cucina di Sergio


Benvenuti nella mia cucina, sul mare di Posillipo!

Ho pensato di sfidare la mia generazionale diffidenza verso le nuove tecnologie per mettere a disposizione della rete i miei... tanti anni di passione per la gastronomia e le tradizioni della cucina italiana, risorsa infinita delle nostre terre.

A presto
Sergio


3 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Sergio
ho avuto il piacere di sperimentare molte delle tue ricette sul tuo libro "88 ricette di primi piatti di pasta", regalatomi da una mia amica - che ha detto che sei anche un grande chef: hanno funzionato perfettamente!
spero di trovarne di nuove sul tuo nuovissimo blog.
Complimenti
Giulia M., Merano

wandina ha detto...

caro sergio!!!è davvero incredibile il mondo di internet,ci si incontra tutti,anche a distanza!!io sono la nipote di tommaso iannuzzi,il delegato dell'accademia di andria,e stamattina ho saputo che anche tu avevi un blog di ricette,ed eccomi qui!!anche perchè da brava figlia di un napoletano,è un piacere leggere e provare poi le tue ricette!!a presto,wanda

Sergio Corbino ha detto...

Cara Wanda,
il tuo commento mi ha fatto molto piacere. Ancora più scoprire che sei nipote di un mio caro amico e collega Delegato. Ti rispondo con un certo ritardo perché non sempre vado a scovare i commenti fino alla prima mia ricetta! Perchè non ti fai portare dallo zio Tommaso alla nostra Assemblea dei Delegati a San Remo. A meno che tu non riesca precedentemente a farti viva qui a Napoli. Comunque tienimi informato. Se la Delegazione di Andria organizza qualche convegno avvertimi e correrò subito a conoscerti..
Con l'occasione ti invio i miei più cordiali auguri da estendere anche a Zio Tommaso.
Sergio Corbino