mercoledì 21 dicembre 2016

A TUTTI GLI AFFEZIONATI LETTORI UN MONDO DI AUGURI. MI SCUSO CON LORO PER IL PERDURARE DELLA MIA ASSENZA DAL METTERE NUOVE RICETTE

ma di recente è venuta a mancare mia moglie Silvana, dopo una lunga e dura battaglia con il cancro, a fasi alterne, che è iniziata nel 2002 ed è terminata così in questi giorni con la nostra sconfitta.
Dopo 53 anni di matrimonio non ci si rassegna facilmente ad una così grave perdita.

Quindi pur non volendo rattristare alcuno in questi giorni di letizia, mi rivolgo a tutti quelli che convivono insieme da tempo, sposati o conviventi che siano: quando vi bisticciate talvolta per un nonnulla, ripensateci mille volte prima di compiere un gesto di divisione, prescindendo da quello che poi resterà nell'animo dei vostri figli che certamente ne soffriranno, e quindi abbiate molta sopportazione nei riguardi di chi vive con voi e riflettete prima di parlare e/o di prendere decisioni sbagliate.

Tornare a casa la sera e trovare il letto vuoto a fianco di voi è davvero difficile da sopportare.

Quindi vogliatevi bene, accettandovi l'un l'altro  con i propri difetti  e con i propri pregi, perdonando e dimenticando scatti di ira e parole grosse come se mai fossero state pronunciate.

Perdonate il mio sfogo.

 Grazie ed auguri
Sergio Corbino    

P.S. Con l'inizio del nuovo anno riprenderò a pubblicare ricette e notizie conservate in questo tempo  gelosamente nel cassetto. Quindi a presto !!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Caro Sergio, condivido ogni Sua parola, Le auguro, per questo nuovo anno, un rinnovato equilibrio pur nella malinconia dell'assenza. Un abbraccio Gisella
P.S.: grazie per sue meravigliose ricette!

Anonimo ha detto...

Caro Sergio le mie condoglianze sante parole le sue.
Rimaniamo in attesa di nuove e gustose ricette.
P.S. non molli mai la vita va sempre avanti.