sabato 17 dicembre 2011

CUCINA PER SINGLE: STRACCETTI DI MANZO ALLA PIZZAIOLA UN IMPORTANTE INVITO A DARE UNO SGUARDO AI PRIMI MESI DI VITA DEL BLOG !

Non ricordavo più di avere di già inserito su questo blog una ricetta simile a quella che stavo per mettere adesso, quando mi sono ricordato della presenza e dell'utilità del motore di ricerca.
Ed infatti ho scoperto che nel lontano 1° aprile del 2009 avevo scritto una ricetta dal titolo: "scaloppine alla pizzaiola".
Si sa che il tempo che scorre gioca brutti scherzi, ma ricordare l'argomento di oltre 500 ricette già inserite è cosa davvero difficile.

Comunque questa ricetta è sempre attuale, sia che si tratti di scaloppine o di straccetti (che sono poi delle minuscole scaloppine) .
E' una ricetta semplice, veloce, di sapore ottimo, che risolve il secondo piatto.

Vi invito perciò ad andare ogni tanto a ricercare tra le pagine del blog dei mesi passati, qualche simpatica idea.
Quando ho iniziato a compilare le prime ricette, ho inserito quelle che più mi avevano colpito, forse le più interessanti e quindi vi invito ancora una volta ad iniziare dagli inizi del 2008 a fare scorrere i titoli . Vi assicuro che ne troverete tante davvero molto interessanti.

Pensate che anche io, quando sono a corto di idee, mi metto a farle scorrere e spesso mi meraviglio di quante cose belle ho già inserito.

E' davvero un peccato di averle di già.........bruciate e poi non sarebbe giusto e onesto scriverle di nuovo !

Quindi mentre vi assicuro che mi darò da fare per scoprire nuovo orizzonti e mi sforzerò di provarli prima di farveli conoscere, cercate anche voi nel vecchio mucchio e avrete delle gradite sorprese.

Se poi avete qualche particolare desiderio, scrivetemi o tramite un commento sul post o direttamente al mio indirizzo e-mail che è: sergiocorbino@gmail.com.

Aspetto quindi vostre notiizie e grazie dell'attenzione dedicata a questo messaggio dal vostro Sergio!

Nessun commento: