martedì 23 luglio 2013

UN PIATTO PARTICOLARE REALIZZATO CON UNA RICETTA DI ORIGINI CALABRESI : I FILEJA ALLA PAESANA

Finalmente riesco a farvi vedere una delle mie ricette realizzate con un particolare formato di pasta , chiamato Fileja Calabresi, preparato nella mia cucina con l'assistenza di una simpatica fanciulla americana.

Qui di seguito vi riporto il link, con il quale entrerete in collegamento con il mio filmato che spero sia di vostro gradimento.

Altri quattro filmati relativi al altrettante ricette saranno da me inseriti prossimamente.

http://www.youtube.com/watch?v=DlXFT1rV3P8

Sono a disposizione per eventuali chiarimenti in merito.
Sergio Corbino

P.S. per ascoltare il procedimento mettetevi l'auricolare oppure inserite l'altoparlante.
       Il testo è sia in italiano che in inglese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sergio complimenti, deve essere una pasta molto gustosa e lei se l'è cavata con molta professionalità e padronanza dovuta alla bravura.
Potrebbe salvare questi filmati sul lato destro del blog in modo da ritrovarli facilmente. Grazie!
Un saluto con tanta simpatia. Gina

andreusanchez ha detto...

Salve!

Abbiamo visto che hai tantissime deliziose ricette nel blog! Vogliamo presentarti il sito http://www.ricercadiricette.it, dove gli utenti possono cercare tra oltre 190000 ricette che appartengono a siti web e blog in italiano. Abbiamo anche creato il Top blogs di ricette, dove puoi trovare tutti i blog che ci sono già aggiunti. Puoi anche aggiungere il tuo blog all’elenco! Noi indicizziamo le tue ricette e gli utenti le potranno trovare usando il nostro motore di ricerca. E non devi preoccuparti, tutto in Ricercadiricette.it è gratuito!

Ricercadiricette.it ha diversi siti fratelli in Svezia, Spagna, Francia, Stati Uniti e in tanti altri paesi. Vuoi diventare un membro di questa grande famiglia?

Restiamo a tua disposizione!

Ricercadiricette.it