martedì 28 ottobre 2008

Le avventure di un cuoco galante


"Ognuno di noi, forse, desidererebbe incontrare Otto, il protagonista di questa storia, o possedere alcune delle sue qualità... Otto, pur imbattendosi, in dolori, gioie, grandi amori, fortune professionali, disillusioni, riesce sempre a trovare i giusti sitmoli per continuare a vivere con il dovuto tocco di leggerezza" (dalla quarta di copertina).




Cari amici,


il mio fido counter mi conferma ogni settimana che siete davvero in tanti a frequentare il mio piccolo blog, in cerca di golose ricette della nostra tradizione. GRAZIE.


E allora, ho oggi pensato di rivelarvi un piccolo segreto (di Pulcinella, nel senso che sono in tanti a saperlo): è già da qualche tempo in libreria il mio ultimo libro "Le avventure del cuoco galante" che contiene anche "55 ricette per conquistare la donna amata".


Lo ho pubblicato con la ESI di Napoli e lo troverete nelle migliori librerie (a Napoli lo ha, ad esempio, Feltrinelli a Piazza de Martiri e Mondadori alla Stazione di Campi Flegrei) e tutte le altre librerie d'Italia saranno ben liete di ordinarvelo. Così, se volete conquistare la donna amata, o riconquistare l'amore perduto (vale anche per le donne-cuoco) questo libro potrà darvi qualche prezioso consiglio.. o almeno farvi passare qualche ora in allegria leggendo delle avventure di Otto, cuoco galante.

Una piccola nota di vanto: la prefazione è stata curata da uno dei più grandi chef al mondo (che ha in questi giorni inaugurato un ristorante a Macao, in Cina): Don Alfonso Iaccarino (titolare del Don Alfonso 1890 di Sant'Agata sui due Golfi - Napoli) !!!

a presto.. aspetto succulente recensioni!!!!


grazie ancora
Sergio


(Sergio Corbino, Le Avventure di un cuoco galante, ESI, Napoli, 2008, € 17,00)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

caro sergio,
io la notizia del libro la conoscevo già... infatti quest'estate, ho fatto un salto alla feltrinelli per acquistare qualche libro per l'ozio vacanziero e il mio sguardo è stato rapito dalla anomala copertina. ho dovuto comprarlo..e non me sono pentito affatto, anzi. lo ho anche sfruttato per cene per amici... (chissà se avrò conquistato qualche bella signora..?)
a presto
egidio

Sergio Corbino ha detto...

grazie, caro egidio!
è vero.. il cucoco otto sta riscuotendo un buon successo!