domenica 1 febbraio 2015

UNO SGUARDO ALL'INDIETRO, ALL'APRILE DEL 2008, QUANDO MI VENNE L'IDEA DI QUESTO BLOG, PER POTER RENDERE PARTECIPI DELLE MIE RICETTE TANTI E TANTI APPASSIONATI DI GASTRONOMIA.

Con uno sguardo indietro effettivamente mi accorgo di quanto diventa difficile ogni giorno trovare nuove ricette da sperimentare e poi da riportare qui sul mio blog.

Ad oggi sono circa 1300 le ricette già inserite,  purtroppo non contenute tutte in un indice di facile consultazione,  ma il motore di ricerca per fortuna  è di grande aiuto.

Utilizzato opportunamente riesce a scovare quelle ricette che a distanza di anni avevo del tutto dimenticato, evitandomi così delle duplicazioni o ripetizioni poco simpatiche.

I visitatori si stanno avvicinando alle 500.000 unità, e grazie alle frequenti mail che mi inviano i lettori più timidi (perché raramente scrivono commenti in calce alle ricette), continuo ad avere con loro  un   fil rouge  che ci collega insieme e che mi spinge a continuare la ricerca di nuovi piatti.

E' insomma un servizio di volontariato, una specie di "missione" che continuerò a seguire e desidero perciò ringraziare tutti i miei lettori, invitandoli a parlare con i loro amici del mio blog, per ampliare ulteriormente la cerchia di appassionati .

Grazie per l'attenzione !

Nessun commento: