mercoledì 8 febbraio 2012

LE AVVENTURE DI UN CUOCO GALANTE con 55 ricette per conquistare la donna amata (o l'uomo amato) PREMIO ORIO VERGANI 2009 (ex aequo) UNA INTERESSANTE

PROMOZIONE della Casa Editrice E.S.I. (ovviamente con il consenso dell'autore che sono io) per i mesi di febbraio e marzo 2012.
La foto della copertina la trovate sul blog del 13 dicembre 2009.

Per dare a tutti i miei lettori la possibilità di acquistare questo divertente ed interessante mio libro, (la modestia è il mio forte), che si può trovare soltanto nelle importanti librerie delle grandi città, dietro mia insistenza, la casa editrice ha deciso di rendere possibile il suo acquisto, direttamente, con invio a mezzo corriere o servizio postale, rinunciando a buona parte del suo profitto. Io da parte mia ci ho già rinunciato perché i libri li scrivo per il piacere che mi deriva dal sapere che in tanti lo hanno letto e gustato, proprio come fosse un dolce o un piatto di vermicelli!

In breve: il prezzo di copertina è di Euro 17. Acquistandolo direttamente alla casa editrice di cui vi darò qui di seguito la e-mail, lo riceverete nel giro di un paio di giorni (neve e ghiaccio permettendo) a casa vostra per la somma di Euro 15,30 comprensiva di spese di spedizione e di contrassegno da pagare al postino o al corriere.

L'indirizzo è il seguente: ufficiovendite@edizioniesi.it

Dopo che l'avrete letto, mandatemi un commento, che sono certo sarà positivo !

Nessun commento: