martedì 1 maggio 2012

OGGI E' IL 1° MAGGIO FESTA DEI LAVORATORI E AL MOMENTO NON MI VIENE L'ISPIRAZIONE A SCRIVERE UNA NUOVA RICETTA. SARA' FORSE IL CALDO ECCESSIVO O IL TEMPORALE CHE SI STA PREPARANDO SULLA NOSTRA TESTA.

Ed allora mi sono distratto a riguardare le mie ricette pubblicate all'inizio di questo blog, nel 2008.
Pensate che nel primo anno erano 41 in tutto, ma erano molto interessanti. Le ho rilette quasi tutte; si è vero sono forse composte in maniera un troppo stretta sulle righe, forse non facilmente leggibili, ma vi sono delle portate molto originali che a parere mio non sarebbe corretto ripetere ora.
Quindi perché non vi fate una bella passeggiata nel 2008, dall'inizio, e sono certo che concorderete con me.
Poi io vi prometto che da domani studierò qualcosa di nuovo, di appetitoso.

Grazie dell'attenzione
Sergio Corbino

Nessun commento: