lunedì 7 gennaio 2013

UN MIO ANNUNCIO CHE INTERESSA I RESIDENTI IN NAPOLI: UNA MIA BRAVISSIMA ALLIEVA, SI OFFRE COME CUOCA PER PRANZI O SERATE IN ABITAZIONI PRIVATE OPPURE PREPARA SU RICHIESTA PARTICOLARI PIETANZE

Una delle mie prime allieve di Napoli, Gabriella, oggi di mezza età, dispone di tempo libero ed ha una grande passione ed abilità in cucina.

E' disponibile a cucinare per pranzi o serate in case private,  oppure su richiesta prepara nella sua cucina particolari pietanze e poi le consegna al domicilio.

Mia moglie ed io la conosciamo da oltre 30 anni e spesso ho saggiato delle sue cose straordinarie, sia rustiche che dolci.

Ci siamo sentiti di recente in occasione degli auguri di Natale e siccome mi ha detto di disporre di parecchio tempo,  le ho offerto il mio blog allo scopo di ampliare la sue rete di famiglie presso le quali va a realizzare delle riunioni gastronomiche.

Riporto qui di seguito il suo numero telefonico : 081.628.826 .

Grazie dell'attenzione
Sergio

Nessun commento: